Dopo una lunga serie di Open Day è partita ufficialmente la stagione dell’Attività di Base del settore giovanile (5-13 anni) della Riccione Calcio 1926. Il responsabile Federico “Chicco” Berardi insieme a tutti gli allenatori referenti e i collaboratori sono pronti per un’altra entusiasmante stagione sportiva che vedrà i bambini protagonisti di un percorso di crescita calcistico ed umano attraverso allenamenti, partite ed esperienze da condividere.
TUTTI A VEDERE DA VICINO LA SERIE A

I bambini della Riccione Calcio 1926 battono il cinque al capitano dell’Inter Lautaro Martinez appena arrivato al Mapei Stadium.
Sono tanti i benefit e vantaggi per i nostri tesserati, tra le tante opportunità che hanno i piccoli Cavalieri della Riccione Calcio c’è quella di vedere da vicino al Mapei Stadium la Serie A. Si tratta dell’organizzazione di una bellissima giornata gratuita per i tesserati con visita allo stadio, passaggio negli spogliatoi, passeggiata sul campo, sala stampa, arrivo allo stadio dei giocatori e addirittura per i più piccoli (sotto i 140 cm) l’opportunità di fare l’ingresso in campo con i giocatori. Sono tante le esperienze che i nostri giovani tesserati hanno fatto in questi due anni, tra quelle più belle e indimenticabili proprio quella di poter vedere da vicino i campioni della serie A al loro arrivo allo Stadio per poi seguire la partita in tribuna.
Guarda che sogno che abbiamo vissuto!!!!!
PROGETTO GENERAZIONE S
Ma è in campo che si pedala per crescere e sognare e lo facciamo all’interno del progetto “Generazione S” con la presenza periodica dello staff tecnico del Sassuolo a Riccione. Gli allenatori neroverdi ormai, dopo due anni ed una ventina di sedute tecniche condivise, conoscono quasi tutti i nostri bambini e li seguono con attenzione nella loro crescita.
PROVE LIBERE APERTE !
Naturalmente sono ancora aperte in tutte le categorie le possibilità di effettuare delle prove senza impegno: l’idea è quella di mettere nuovi bambini nelle condizioni di conoscerci, allenarsi e giocare con i nostri piccoli Cavalieri, parlare e confrontarsi con i mister e poi decidere in libertà se fare un pezzo di strada con noi iscrivendosi alla Riccione Calcio 1926.
ISCRIZIONI APERTE
Le iscrizioni sono aperte in segreteria (tribuna Stadio Nicoletti) dal lunedì al venerdì dalle 16.00 alle 19.00.
Per allenamenti e su come si sviluppa la stagione sportiva chiedi informazioni direttamente al responsabile Federico “Chicco” Berardi 347 0862077
Calendario Attività di base Riccione Calcio
Stagione Sportiva 2025/2026
✅Esordienti (annate 2013/2014)
🔹lunedì / mercoledì / venerdì
🕰️ Ore 15:30
➡️ dal 1 settembre
➡️ dal 1 settembre
✅ Pulcini (annate 2015/2016)
🕰️ Ore 17:15
🔹lunedì / mercoledì / venerdì
➡️ dall’ 8 settembre
➡️ dall’ 8 settembre
✅ Primi calci (annate 2017/2018)
🕰️ Ore 17:15
🔹martedì / giovedì
➡️ dal 9 settembre
✅Piccoli amici (annate 2019/2020)
🕰️ Ore 17:15
🔹martedì / giovedì
➡️ dal 9 settembre